Translate

giovedì 25 luglio 2013

Uomini e Donne, Imma Colombo: “Farei lo stesso percorso di mio fratello”

Non girano ancora le indiscrezioni circa i prossimi tronisti che calcheranno il palco diUomini e Donne, ma di certo la padrona di casa, Maria De Filippi, può contare su una nutrita schiera di pretendenti a prendere quei posti. Tra loro c’è anche  Imma Colombo,sorella di Eugenio Colombo, ora in coppia fissa con Francesca Del Taglia, sua corteggiatrice.
Così Imma racconta come ha vissuto l’esperienza del fratello:

Il percorso fatto da mio fratello ci ha avvicinati ancora più di quello che eravamo già. Si è parlato tanto delle sue emozioni, dei suoi stati d animo, di ciò che provava, dei suoi dubbi, delle sue paure e per tutto questo ‘viaggio’ l’ ha condiviso con me e Vince, nostro fratello. Se ripenso alle telefonate a qualsiasi ora del giorno che ci faceva per un po’ di supporto…. carino il mio fratellone! Penso che tutta questa attesa e ricerca abbia portato a qualcosa di buono… ha conosciuto Francy! In trasmissione, il loro rapporto è stato un po’ turbolento, ma come dice il detto ‘l’ amore non è bello se non è litigarello’. :-) già dai loro litigi si capiva quanto amore ci fosse tra loro, bastava guardarli negli occhi. Quattro occhi che non vedevano l’ ora di brillare solo per loro stessi.
E poi fa un pensierino su un possibile futuro da tronista:
Sinceramente se mi proponessero il trono non saprei cosa rispondere… certo, mi piacerebbe avere la fortuna di mio fratello in amore anche perché fino ad ora sono stata molto sfortunata.


Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento