Loading...

Translate

giovedì 25 luglio 2013

Uomini e Donne, Natalia Angelini: “Con Simone Rugiati non c’è niente”

L’ultima volta che avevamo parlato dell’ex tronista di Uomini e DonneNatalia Angeliniera perché la sua storia d’amore con Alberto De Bellis era finita. Neanche il tempo di riprendersi da questa relazione, che già la stampa rosa la collega ad un altro personaggio del mondo dello spettacolo, lo chef Simone Rugiati.
Per Natalia il brutto momento della separazione dall ‘ex fidanzato sembra ormai un lontano ricordo e c’è chi dice che questo sia merito soprattutto dello chef di Cuochi e fiamme.
A tal proposito Eva Tremila Mese ha intervistato l’ex tronista, che ha voluto smentire la notizia:

Tra me e lui non c’è assolutamente nulla, credimi. E’ un ragazzo decisamente simpatico, dalla battuta sempre pronta e con il quale è un vero piacere chiacchierare, scherzare e trascorrere del tempo in armonia e in spensieratezza. Ma da qui a dire che mi ha stregato con il suo fascino e che tra di noi è scoccata la scintilla ce ne passa! Per lui sono solo un’amica e anche per me lui è un amico. Un ottimo amico ma niente di più.
Poi Natalia svela qualcosa in più del suo carattere, che è emerso soprattutto in un momento di difficoltà:
Sono una tipa decisamente compagnona. E’ un aspetto di me che mi ha sempre aiutato molto, inutile negarlo, anzi ti dirò di più: credo che in certi momenti, assai difficili per me, sia stato addirittura fondamentale per superare gli ostacoli nei quali mi sono sovente imbattuta. Sì, lo posso ben dire: il mio carattere è la mia vera forza!


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento