Translate

martedì 30 luglio 2013

Uomini e donne, possibili troniste: Eleonora Mandaliti e Teresanna Pugliese le più gettonate

Continuano tutti a chiedersi quali saranno le troniste della prossima edizione di Uomini e Donne ed anche se è ancora troppo presto per le dichiarazioni ufficiali, spuntano i primi nomi delle più papabili.
Maria De Filippi dovrà scegliere chi piazzare sul trono rosa di Uomini e Donne, ma in primis spunta il nome di Eleonora Mandaliti. Uscita dal programma con la delusione di non essere stata scelta da Eugenio Colombo, che a lei ha preferito Francesca Del Taglia, potrebbe trovare il suo riscatto direttamente sul trono, questa volta avrà lei il potere di scegliere.

E a proposito di delusioni, anche Teresanna Pugliese rientra tra i nomi più gettonati. Lei è ormai una veterana di Uomini e Donne, ma da quando è finita la sua storia conFrancesco Monte, pare che Maria voglia farle ritrovare amore e serenità direttamente davanti alle telecamere.
Anche Teresa Cilia, del trono dedicato ai ragazzi, sembra essere un nome abbastanza papabile, con il suo comportamento schietto e disinvolto sarebbe sicuramente una buona candidata insieme a Diletta Pagliano, ex corteggiatrice e scelta di Leonardo Greco. Tra i nomi spunta anche quello di Imma Colombo, la sorella dell’ex tronista Eugenio: tutto in famiglia, si è parlato anche della possibilità che il fratello possa partecipare al trono blu.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento