Translate

sabato 27 luglio 2013

X Factor 7, Alessandro Cattelan: “Ogni anno la missione è trovare qualcuno all’altezza di chi lo ha preceduto o addirittura migliore”

Alessandro Cattelan sarà anche quest’anno al timone della nuova edizione di X Factor e rivela al sito ufficiale del talent di non vedere l’ora di ricominciare. Il conduttore dice la sua su Mika in giuria e sul percorse della vincitrice dello scorso anno, Chiara Galiazzo.

Ogni anno la missione è trovare qualcuno all’altezza di chi lo ha preceduto o addirittura miglioreChiara, nel suo percorso dopo XFactor, ha fatto tante cose ma penso che possa fare di più. E’ una delle poche, insieme a Mengoni, pronta a fare qualcosa di significativo.. anche fuori dall’Italia.
 Cattelan parla di Mika, vera novità di questa edizione:
Mika spacca, è un numero uno. Riesce ad essere divertente, simpatico e pertinente anche in italiano. Non si limita al ‘mi sei piaciuto’, ma porta della realtà musicale vissuta in prima persona. Questo ci mancava. Gli altri tre giudici lo temono, è proprio figo. L’impatto è stato proprio forte. Secondo me sono nella fase in cui fingono di non temerlo, ma sotto sotto iniziano a farsi due calcoli.


Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento