Translate

sabato 27 luglio 2013

X Factor 7, Elio: “Penso che mi daranno gli under uomini. Non temo Mika”

La nuova edizione di X Factor è ormai alle porte e Elio, che sarà in giuria per la quarta volta,  ha raccontato al sito ufficiale cosa l’ha spinto a continuare a fare parte del talent, cosa cerca in un cantante e ha confidato di non temere il collega Mika.Elio parla della scorsa edizione del programma:

Della sconfitta non mi interessa niente. L’anno scorso mi è spiaciuto il fatto che delle cantanti brave siano state un po’ buttate via. Anche per responsabilità mie… ma non tutte mie”.
 Il giudice confida di essere stato a lungo indeciso se accettare o meno di far parte di X Factor 7:
Ho accettato dopo un lungo tentennamento. Quello che mi ha fatto dire sì  è stata la consapevolezza di portare la musica in televisione con una grande importanza, non come tappabuchi. In effetti X Factor, soprattutto da quando è passata a Sky, è diventata di culto. Vi si ispirano altri talent ma anche i titoli dei quotidiani che citano l’x Factor.
Elio non teme Mika:
Non lo temo, non perché penso di essere il più forte in assoluto ma perché, dopo 4 anni, posso dire che della gara non me ne frega niente. 
Il giudice spiega cosa cerca in un cantante:
Al di la delle doti tecniche cerco sempre la personalità, l’originalità, la convinzione, la voglia di arrivare.  Ma è difficile che l’originalità vada insieme all’intonazione… Di Jannacci c’è solo uno.
Sulla categoria che seguirà dice:
Mi vanno bene tutti ma penso che mi daranno gli under uomini perchè non me li hanno mai dati.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento