Loading...

Translate

giovedì 22 agosto 2013

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti di nuovo insieme?

Prove tecniche di riavvicinamento tra Francesco Facchinetti Alessia Marcuzzi? A giudicare da alcuni indizi sembrerebbe proprio di si. Che per la ex coppia sia stata galeotta la recente vacanza a Londra in compagnia della loro piccola Mia? Al momento non è dato sapere, quello che è certo è che alcuni messaggi postati dai due sui social network farebbero pensare ad un ritorno di fiamma.La conduttrice, su Facebook, cita una frase di una celebre canzone di John Newman:

Ho bisogno di sapere adesso, mi ami ancora?
 Un messaggio indirizzato al suo ex? Chissà…Lo speaker, dal canto suo, affida al social network una riflessione sulle donne:
Oggi mentre facevo il mio solito giro in macchina con il mio pezzo del momento a palla nello stereo ho pensato quanto amo le donne. Sarà perché sono al mondo grazie alle donne, perché ho imparato ad amare, a soffrire, ad avere la forza per inseguire un sogno grazie all’universo femminile. Forse perché il momento più bello della mia vita è legato a una donna: MIA figlia… o magari perché il regalo più bello che io abbia mia ricevuto me lo ha fatto una donna. Vi guardo in quest’estate calda con non mai, mentre sorridete, ammiccate con imbarazzo, girate in macchina con i capelli al vento e io non posso fare a meno di amarvi. Bene, detto questo vado a mangiarmi una bella cotoletta. Ciao donne, se non fosse per voi…
I due fino a qualche settimana fa hanno sempre smentito le voci di un ritorno di fiamma, ma ora qualcosa sembra essere cambiato. Noi siamo romantici e speriamo di rivederli presto insieme.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento