Loading...

Translate

mercoledì 28 agosto 2013

Amici12, Pasquale Di Nuzzo ha sofferto di crisi d’ansia

Pasquale Di Nuzzo confida al settimanale Top di aver sofferto di crisi d’ansia, problema ora fortunatamente superato. Il ballerino di Amici12 si cimenterà presto con la recitazione e si dichiara single, ma il suo cuore batte per qualcuno.Di Nuzzo inizierà presto a studiere recitazione:

Sto trascorrendo l’estate facendo diverse serate e ho avuto l’occasione di partecipare al Maratea Film Festival. La danza resta la mia passione, ma a partire da settembre frequenterò un corso di recitazione in un’ottima scuola di Roma
 Pasquale parla del periodo buio della sua vita:
Tra i 18 e 19 anni ho sofferto di crisi d’ansia. E’ stato un periodo brutto, ma ora ne parlo perché l’ho superato e mi ha fortificato. Mi sono rivolto a specialisti, ma all’epoca non riuscivo a parlarne nemmeno con gli amici. Per un periodo mi sono annullato, non mi guardavo nemmeno allo specchio. La fede è stata fondamentale e grazie a Dio ne sono uscito senza ricorrere agli psicofarmaci e rialzandomi a testa alta.
Nel cuore del ballerino c’è una ragazza, ma lei ancora non lo sa:
C’è una ragazza che mi piace fin dall’infanzia, anche se lei non lo sa. Adesso è in vacanza, ma al suo ritorno cercherò di darmi da fare!
Qualcosa ci dice he presto Pasquale non sarà più single.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento