Loading...

Translate

mercoledì 28 agosto 2013

Bubi Barbieri fa i complimenti alla neo coppia Monte- Rodriguez e attacca Teresanna Pugliese

La neo coppia formata da Francesco Monte e Cecilia Rodriguez infiamma questo fine estate e suscita polemiche. L’ultima in ordine di tempo ad intervenire sull’argomento è stata Bubi Barbieri, storica corteggiatrice di Leonardo Greco a Uomini e Donne, che ha fatto i complimenti ai piccioncini e attaccatto la ex di lui, Teresanna Pugliese.Ecco le parole di Bubi:

Volevo pubblicamente fare i miei complimenti alla neo coppia strepitosa Cecilia Rodriguez e Francesco Monte che sono in vacanza con amici comuni e che so essere al settimo cielo!! Contestai sulla mia pagina a Francesco un comportamento poco maturo di qualche tempo fa, poi ho realizzato a mie spese, per oggettiva mancanza di correttezza e coraggio nei miei confronti da parte della sua ex, che forse quell’azione, quello che definivo un gesto scorretto, poteva essere invece giustificato, poiché forse ci sono donne che spesso hanno un serio problema con la presunzione e che affrontano le cose con una certa arroganza!!! E alla fine finiscono nel nulla e raccolgono ciò che seminano!! ahimè!!! Perciò evviva Ceci Francesco …e aspetto con curiosità il bel quadretto famigliare per l’ evento di fine estate, il matrimonio tra Belen e Stefano!! Augurissimi a tutti loro e che l’amore trionfi..
 Non contenta l’ex corteggiatrice ha rincarato la dose:
Io non voglio spendere un altro secondo per commentare la sua ex….io parlo per esperienza mia personale fuori dallo studio..il resto, il vomito di questi ignoranti che manco sanno dove viviamo…non mi interessa!! il fanatismo esaltato e invasato lo facessero a casa loro…bye bye… io dico e scrivo in casa mia ciò che penso e ritengo giusto e mi baso su fatti reali nella vita e nn di troni!!! chiaro il concetto esaltati???
Chiarissimo direi, ora attendiamo la risposta di Teresanna.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento