Loading...

Translate

venerdì 30 agosto 2013

Forum, il promo con Barbara Palombelli: "Ci saranno tantissime novità"



Il nuovo “Forum” inizia ad ingranare i motori, a partire dal promo del programma di Canale 5, che introduce la nuova conduttrice Barbara Palombelli. A partire dal 9 settembre sarà lei a presentare le cause ed i contentendi nel tribunale televisivo, dopo la decisione di Rita Dalla Chiesa di andare a La 7.
La prima riunione di redazione si è tenuta lunedì scorso, con le prime decisioni a proposito della nuova direzione che avrebbe dovuto intraprendere il programma ed il successivo allontamentodi Fabrizio Bracconeri. Resta in bilico, pare, Marco Senise, ma l’era Palombelli sarà diversa da quella della conduttrice storica di “Forum”.
Lo si vede anche nel promo, in onda in questi giorni, in cui la Palombelli si presenta al pubblico ed annuncia molte novità per la nuova edizione del programma:
“Forum torna in diretta, su Canale 5, sempre dalle 11 ma con tantissime, tantissime novità. Anch’io sono nuova. Vi aspetto”.
Quali siano queste novità ancora non si sa, ma pare che con “Forum” sarà sempre più legato all’attualità, con casi vicini ai problemi della gente e l’interazione col il pubblico attraverso internet. A questo proposito, dovrebbe tornare la diretta, da sempre richiesta da Rita Dalla Chiesa, che l’aveva ottenuta dopo un periodo di registrazioni, ma che le fu tolta negli ultimi mesi, impedendo così a lei ed agli autori di avere un dialogo con i telespettatori.
Il ritorno in diretta, così come con tutti gli altri programmi di attualità, servirà a “Forum” per avere un filo diretto col pubblico e capire anche come i telespettatori considereranno la nuova conduzione e le modifiche al programma.
Sicuramente, una differenza si nota già: se eravamo abituati ad una conduttrice molto legata al programma e che preparava i promo della nuova stagione in riva al mare (che poi poco c’azzeccavano con il senso della trasmissione, ma vabbè), ora ne abbiamo una molto più impostata, che annuncia il ritorno di “Forum” dallo studio senza troppe parole. Piacerà al pubblico del mezzogiorno di Canale 5?


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento