Loading...

Translate

mercoledì 21 agosto 2013

Gli ascolti di martedì 20 agosto 2013

PRIME TIME
Logo Rai1La prima parte de La Meglio Gioventù, di Marco Tullio Giordana ha registrato un netto, tra prima e seconda serata, di 2.106.000 telespettatori, per uno share del 13,55%.
Logo Rai2Squadra Speciale Cobra 11 in prima tv ha registrato 1.815.000 telespettatori, per uno share dell’8,8%. A seguire Countdown 1.596.000, 8,36%.
Logo Rai3Il sesto appuntamento con Circo Estate 2013 ha ottenuto 1.316.000 telespettatori per il 6,94% di share.
Logo Canale5La sesta puntata di Zelig Anthology, con il meglio del Cabaret di Gino & Michele, ha registrato 1.831.000 telespettatori, per uno share del 10,62%.
Logo Italia1Le due puntate di Person of Interest hanno ottenuto rispettivamente 1.144.000 telespettatori, 5,58% di share, e 1.198.000, 6,61%.
retequattro logoIl film Arma letale 3, con Mel Gibson e Danny Glover, ha registrato un netto di 1.255.000 telespettatori, per uno share del 7,16%.
La7 logoLa versione ‘estesa’ di In Onda, con Luca Telese, ha registrato 770.000 telespettatori in valore assoluto, share del 3,83%.

ACCESS PRIME TIME
Logo Rai1L’appuntamento con Techetechetè ha registrato 3.976.000 telespettatori, per uno share del 19,69%.
Logo Rai2L’appuntamento con Ombrelloni ha registrato 1.041.000 telespettatori, per uno share del 5,11%.
Logo Rai3Blob ha registrato 734.000 telespettatori, per uno share del 4,21%; la puntata di Emily Owens 462.000, 2,36%.
Logo Canale5La puntata di Paperissima Sprint, con Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, è stata seguita da 2.834.000 telespettatori, per uno share del 13,95%.
Logo Italia1L’episodio in replica di CSI:Miami è stato seguito da 1.268.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 6,47%.
retequattro logoLa puntata di Walker Texas Ranger ha registrato 1.066.000 telespettatori per uno share del 5,35%.
PRESERALE
Logo Rai1Il game show Reazione a catena, con Pino Insegno ha registrato ne L’Intesa 3.046.000 telespettatori, per uno share del 25,68% e nella seconda parte 4.425.000, 28,74%.
Logo Rai2La puntata di Castle ha registrato un netto di 935.000 telespettatori per uno share del 5,54%.
Logo Italia1La serie in replica CSI: Miami ha registrato 636.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 4,14%.
retequattro logoLa soap opera tedesca Tempesta d’amore è stata seguita da 1.144.000 telespettatori in valore assoluto per uno share del 6,9%.
La7 logoLa puntata di L’ispettore Barnaby ha registrato 241.000 telespettatori e il 2,15% di share.
DAYTIME (mattina) 
Logo Rai1Unomattina Estate ha totalizzato 790.000, 20,61% nella prima parte; Unomattina Talk ha registrato nella prima parte 724.000, 15,71% e nella seconda 627.000, 13,76%; Unomattina Ciao come stai? 590.000, 12,58%. Quindi le due puntate di Don Matteo in replica 1.226.000, 15,62%, 2.547.000, 18,95%.
Logo Rai2La serie La nostra amica Robbie è stata vista da 1.019.000 telespettatori, per uno share del 9,34%.
Logo Rai3Il film Gli amanti latini ha registrato 277.000 telespettatori per il 5,26% di share. Lena, amore della mia vita 534.000 e il 3,40% di share.
Logo Canale5La puntata di Elisa di Rivombrosa ha registrato un netto di 278.000, 6,11%. Forum con Rita Dalla Chiesa, ha registrato 835.000, share 10,3%.
Logo Italia1La puntata di Pretty Little Liars ha registrato 337.000 telespettatori in valore assoluto, share del 4,66%.
retequattro logoLa puntata della serie tv Siska ha ottenuto 428.000 telespettatori per uno share del 2,80%. 
La7 logoOmnibus
 ha registrato nella prima parte 236.000, 5,77%; nella Rassegna Stampa116.000, 4,48%; nel Dibattito 274.000, 5,92%. La replica di In Onda Estate 82.000 telespettatori, 1,79%; I Menu di Benedetta 102.000, 1,33% e 136.000, 1,01%.
DAYTIME (pomeriggio) 
Logo Rai1La replica de Il Commissario Manara ha registrato 1.399.000 telespettatori, share del 9,95%. Estate in diretta, con Marco Liorni e Barbara Capponi, ha registrato 1.272.000 telespettatori, share 15,18%.
Logo Rai2La puntata di Castle ha registrato 802.000 telespettatori, per uno share del 5,49% ; le due di The Good Wife 767.000, 6,51% e 686.000, 7,25%.
Logo Rai3Geo Magazine 2013 ha ottenuto 325.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 3,78%.
Logo Canale5La soap opera Beautiful ha ottenuto 3.249.000 telespettatori, share 21,31%; la soap Il Segreto 2.446.000, 20,3%. Il film tv Mean to be 921.000, 10,7%; il film Un bacio, una promessa 796.000, 7,23%.
Logo Italia1La puntata di The Cleveland Show ha registrato .000 telespettatori, share %, quindi I Simpson 1.387.000, 9,52%; l’anime What’s my destiny Dragon Ball ha raccolto 1.028.000 telespettatori e 8,02% di share. Top One ha registrato nell’anteprima 346.000, 3,48% e 482.000, 5,39% nel game.
retequattro logoLo sportello di Forum, con Rita Dalla Chiesa, ha registrato 661.000 telespettatori, per il 5,29% di share. Quindi il film Per pochi dollari ancora 456.000, 5,44%.
La7 logoLa puntata della serie tv The District ha registrato 220.000 telespettatori e il 2,70% di share.
SECONDA SERATA 
Logo Rai2La puntata di Vegas ha registrato 832.000 telespettatori, per uno share del 5,68%. A seguire Supernatural ha registrato 360.000, 4,15%.
Logo Rai3L’appuntamento con Lucarelli Racconta ha registrato 389.000 telespettatori in valore assoluto, per uno share del 5,41%.
Logo Canale5Il film 28 giorni, con Sandra Bullock, ha registrato un netto di 565.000 telespettatori per uno share del 9,93%.
Logo Italia1Le due puntate di Suits hanno ottenuto rispettivamente 656.000 telespettatori, per uno share del 5,37%, e 500.000, 6,70%.
retequattro logoLo Speciale Champions League ha registrato un netto di 445.000 telespettatori, per uno share del 6,28%.
La7 logoIl docufilm Girlfriend in a coma, di Annalisa Piras, ha ottenuto 224.000 telespettatori, per uno share dell’1,79%.

Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento