Loading...

Translate

mercoledì 21 agosto 2013

Karina Cascella torna con Salvatore Angelucci?

 Siamo a pensare a Karina Cascella come ad una donna forte, ma anche  l’opinionista di Uomini e Donne ha le sue debolezze e confessa di aver molto sofferto per la rottura con Salvatore Angelucci, papà della sua piccola Ginevra.La Cascella, in un’intervista al blog Chic o Choc, racconta come ha superato il dolore:

I primi sei mesi sono stati difficilissimi, quando lui è andato via è stata molto,molto, molto dura. La mia forza – può sembrare una frase fatta – è stata avere la mia bambina. Da lì prendevo il coraggio e la forza di andare avanti, anche se comunque a me sembra eccessivo parlare di coraggio, di forza, quando nella vita penso ci siano cose ben peggiori. Personalmente ho superato la morte di mia madre quindi dopo di quello penso che un dolore più grande sia difficile da affrontare. Mi facevo forza sia rispetto al mio passato, sia guardando negli occhi la mia bambina. Piangevo quando lei andava a dormire così non mi vedeva, mangiavo il necessario per nutrire il mio stomaco e cercavo di vederlo il meno possibile anche se comunque era difficile perché lui era a casa tutti i giorni per vedere Ginevra, perché io a quello ci ho sempre tenuto dal primo giorno in cui è andato via. Poi pian piano con il tempo, le pene d’amore passano.
Karina non esclude una riappacificazione con Salvatore Angelucci:
Ah se lo sapessi mi organizzerei….Un sacco di persone mi dicono che sperano in un ritorno…però penso che le persone ci sperino perchè c’è una bambina di mezzo e quando ci sono i fogli è normale che ci speri sempre…Non so assolutamente quello che succederà domani. Io e Salva ci siamo lasciati in una maniera talmente improvvisa che non ci potevo credere neanche io, quindi dirvi cosa succederà domani proprio non lo so. So solo che ci vogliamo un gran benee stiamo gestendo la cosa nella maniera più matura possibile. Ginevra sta bene e questa è la cosa più importante.
Noi facciamo parte dei romantici a cui non dispiacerebbe affatto vedere la coppia di nuovo unita, e voi?


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento