Translate

lunedì 30 settembre 2013

Alessandra Amoroso vuole diventare mamma

Bellissimo momento per Alessandra Amoroso, il suo nuovo album, Amore Puro, sta andando alla grande e l’amore con Luca De Salvatore prosegue a gonfie vele da ormai tre anni, tanto che la cantante non nasconde di desiderare un figlio dal suo amore.Alessandra, in un’intervista al settimale Grazia, parla della sua storia d’amore con il fidanzato Luca:

Ho conosciuto il mio attuale fidanzato Luca nel 2003, a dei giochi estivi. Io avevo 16 anni, lui era un ragazzino sgamato e ci ha saputo fare. Non ci siamo persi, perché abbiamo la stessa compagnia di amici. E ci vedevamo quasi ogni giorno, ho conosciuto tutte le sue fidanzate e lui i miei – non molti – fidanzati. E alla finesiamo tornati insieme: era la spina di pesce che mi era rimasta in gola.
 La Amoroso svela i segreti di un rapporto che funziona:

Ho capito che bisogna trovare un punto di incontro. In amore non vale la regola: “Io sono così: se ti sta bene rimani, sennò ciao”. In una storia non puoi ragionare in questo modo, è egoistico.

Il matrimonio e i figli sono nei progetti della cantante:

 Ne parliamo ma è ancora presto per decidere una data. Devo aspettare un periodo meno incasinato e di aver raggiunto un po’ più di equilibrio interiore. E poi,voglio avere almeno un figlio. Ce l’ho nel dna: salentina uguale cuoca, uguale mamma. È quello che mi hanno insegnato i miei, a prendermi cura del mio uomo, della mia casa.

Secondo voi la vedremo presto con il pancione?


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento