Translate

lunedì 23 settembre 2013

Beautiful anticipazioni dal 23 al 27 settembre 2013: Steffy è incinta, ma...

Lunedì – Dopo aver appreso la verità su quanto avvenuto in Italia da Hope, Liam raggiunge suo padre per affrontarlo. Il confronto tra Bill e suo figlio degenera, tanto che l’uomo finisce col colpirsi al petto con il pendente a forma di spada che aveva regalato a Liam. Nel mentre Steffy racconta a Thomas tutta la storia che ha coinvolto Liam e Hope e dice di non sentirsi minacciata dalla verità.

Martedì - Bill si è ‘pugnalato al torace con il pendente a forma di spada di Liam, ma sotto la camicia l’uomo ha una tasca che contiene una grossa quantità di banconote e quindi non si fa male (furbissimo!). In questo modo Liam, benché fosse arrivato furioso nei confronti del padre, si riconcilia comunque con lui, dopo lo spavento. Intanto Hope e Steffy ancora discutono su chi abbia più diritto di stare con Liam e su chi tra le due lei sceglierà. Quando il giovane Spencer torna a casa racconta a Steffy quello che è accaduto con il padre. Lei invece ha un’altra notizia importante per lui: il giorno dopo dovrà partire per Parigi perché Ridge vuole vederla.
Mercoledì - Tutto è pronto per la sfida fra la squadra di Thomas e quella di Rick per la carica di presidente della Forrester, ma all’ultimo momento Steffy deve partire per Parigi per raggiungere il padre. Hope, appreso della partenza di Steffy, corre da Liam per cercare di riconquistarlo. Steffy intanto scopre di essere incinta.
Giovedì - Alla Forrester, Rick e Thomas presentano la loro collezione per la gara indetta da Eric. Il vincitore affiancherà il patriarca Forrester alla guida dell’azienda e sarà nominato presidente. La scelta è difficile, perché entrambi i ragazzi dimostrano di avere molto talento. Hope cerca di convincere Liam a tornare a vivere con lei e gli chiede scusa per non aver creduto in lui. Steffy intanto, che ha scoperto di essere incinta, corre da Liam per dargli la notizia, ma lo vede abbracciato ad Hope.
Venerdì - Rick e Thomas appoggiano le rispettive tesi durante la loro gara di moda, mentre Eric deve decidere chi dei due nominare nuovo presidente della Forrester. Alla fine viene scelto Rick. Steffy è frustrata perchè ha assistito a un momento passionale tra Liam e Hope. Il giovane Spencer dice però alla Logan che, anche se sono stati imbrogliati, non è giusto mancare di rispetto a Steffy. Hope lo prega però di non lasciarsi sfuggire la loro occasione. Taylor nel mentre scopre che Steffy è incinta, ma la figlia le impone il silenzio e parte per Parigi.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento