Translate

domenica 22 settembre 2013

Belen Rodriguez all’altare con un abito da 100mila euro

Poco più di un anno fa si conoscevano negli studi di Amici ed ora sono diventati marito e moglie: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono la coppia più chiacchierata del momento.
Il matrimonio è stato celebrato, al di là dei forfait dei sacerdoti finiti sulla bocca di tutti.Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono convolati a nozze e hanno festeggiato fino all’alba. In un’intervista esclusiva rilasciata a Verissimo, la showgirl argentina ha parlato del suo abito da sposa, costosissimo:

L’abito è abbastanza caro, costa quasi 100.000 euro ma fortunatamente me l’hanno regalato.
Un regalo non da poco, è stato al centro dell’attenzione anche il vestito indossato dallo sposo, Stefano De Martino, radioso durante il giorno delle nozze, che per ringraziare i suoi fan per gli auguri ha pubblicato l’anteprima della copertina di Chi, che mostra appunto i due novelli sposi, da cinque mesi felicemente genitori del piccolo Santiago. E Belen non si vuole fermare a un figlio, ha infatti raccontato:
Non arriverò all’altare in dolce attesa. Vorrei tanto una bambina, ma non ci sto ancora provando. Voglio godermi il piccolo Santiago che ha solo cinque mesi. Però vorrei regalargli presto una sorellina, perché avere dei fratelli non ti fa mai sentire sola.


Fonte:Monderality

Nessun commento:

Posta un commento