Translate

lunedì 23 settembre 2013

Belen Rodriguez a lutto, il nonno è morto il giorno dopo le sue nozze

Dalla gioia al dolore in meno di 24 ore, Belen Rodriguez venerdi sera è diventata la moglie di Stefano De Martino, ma la sua felicità è stata offuscata da un grave lutto, la scomparsa di nonno Josè. Il papà della madre Veronica, malato da tempo è venuto a mancare l’indomani del matrimonio della showgirl.

Nel corso dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin per Verissimo Belen si era commossa fino alle lacrime parlando del nonno a cui era molto legata e che non sarebbe potuto essere con lei nel giorno più bello perchè una grave malattia se lo stava portando via. La showgirl aveva inoltre espresso il desiderio di portare Santiago in Argentina non appena possibile per consentire al nonno di conoscere il suo piccolo.
Purtroppo invece, ad un giorno dalle nozze della nipote, nonno Josè è volato via e la showgirl lo ricorda pubblicando su Instagram una foto che li ritrae insieme e dedicandogli dolci parole:
Grazie per avermi insegnato a vivere questa vita, a combattere e lottare per tutto ciò che volevo. Tu e la nonna mi avete insegnato l’amore e oggi ne faccio tesoro di tutti i tuoi insegnamenti. Sarai per sempre a farmi compagnia, non ti vedo ancora ma ti sento nel aria. Ti amo e un giorno ci troveremo tutti insieme la su. Belen.
Condoglianze alla famiglia Rodriguez da tutti noi de "Il mondo della Tv"

Nessun commento:

Posta un commento