Translate

lunedì 23 settembre 2013

Centovetrine anticipazioni dal 23 al 27 settembre 2013: Il piano di Carol e Leo

Lunedì - Carol accetta l’inquietante proposta di matrimonio di Leo e i due, complici, mettono in atto il primo atto della commedia, facendosi vedere insieme da Laura e Sebastian. Il conflitto tra Brando e Adam subito rientra e sembra addirittura che le parole del manager diano da riflettere al Salani. Viola dice a Diana che Jacopo non ha intenzione di tornare a Torino.

Martedì - La strategia di Leo porta la nuova coppia sulla copertina di una rivista di gossip, Gossip&Vip, suscitando la curiosità di Laura e Sebastian. Jacopo riceve l’inattesa visita di Diana che vuole tornare con lui. Brando accetta la consulenza dell’enigmatico Adam, che sembra avere la ricetta per salvare Serralunga.
Mercoledì - Carol accetta di concedere un’intervista a Cento sulla sua nuova relazione. Mentre preparano insieme le risposte, Leo ha un malore e Carol ne approfitta per scattare una foto alla sua misteriosa cicatrice sul petto. Jacopo è fermo sulla sua decisione: con Diana è finita. Ma prima di dirsi addio, i due fanno l’amore per l’ultima volta. Damiano e Cecilia prendono atto che la loro amicizia è un capitolo chiuso. Oriana raggiunge Ivan a Torino e i due finiscono per litigare di nuovo.
Giovedì - Durante l’intervista, Laura mette in difficoltà Carol con una domanda su suo padre, ma Leo interviene subito ad aiutarla. Oriana si trova per caso a confrontarsi con Ettore, che le consiglia di dare a Ivan tempo e spazio. Ed è quello che la donna decide di fare. Ettore, in partenza per Hong Kong, scopre con gioia che Diana ha deciso di seguirlo.
Venerdì - Il piano di Carol e Leo prosegue senza intoppi. Sebastian li invita a cena in villa: la cena si rivela l’occasione migliore per annunciare ai nemici le loro imminenti nozze. Grazie alla consulenza di Adam, Brando ottiene i finanziamenti per risollevare Serralunga dalla crisi. Ma le loro vedute continuano ad essere molto diverse. Zeno invita a cena Cecilia, che rifiuta con una scusa. Oriana ed Ivan, dopo una breve riappacificazione, sono di nuovo ai ferri corti: lei ha trovato una prova che dimostra un suo comportamento scorretto, tanto da fargli guadagnare uno schiaffo.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento