Translate

domenica 29 settembre 2013

Che tempo che fa in diretta: Anticipazioni

Questa sera, alle ore 20:10 su Rai 3, andrà in onda la prima puntata della stagione 2013-14 di Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio, con la collaborazione di Filippa Lagerback, giunto all’undicesima edizione.

La principale novità di questa stagione riguarderà soprattutto la puntata della domenica: la tradizionale puntata del sabato, che andrà in onda alle ore 20:10 fino alle ore 21:30, infatti, sarà accompagnata dalla puntata domenicale che, invece, durerà un’ora in più.
L’ospite più importante della puntata di stasera sarà sicuramente il presidente del Consiglio, Enrico Letta, che inizialmente avrebbe dovuto fare un bilancio dei suoi primi cinque mesi come premier ma alla luce dei recenti fatti parlerà sicuramente della crisi di governo.
Il secondo ospite di questa sera sarà il celebre regista Ettore Scola: una delle icone del cinema italiano è reduce dalla partecipazione al Festival del Cinema di Venezia al quale ha partecipato con il film documentario Che strano chiamarsi Federico - Scola racconta Fellini, film dedicato a Federico Fellini e realizzato a vent’anni dalla sua scomparsa.
Il terzo ospite, invece, sarà il pianista Stefano Bollani che parlerà della nuova edizione della sua trasmissione, Sostiene Bollani.
La colonna sonora di questa edizione di Che tempo che fa, invece, sarà a cura di Raphael Gualazzi: il cantautore interpreterà la canzone Rainbows, brano che sarà anche la sigla di questa edizione.
Il neurobiologo vegetale Stefano Mancuso, invece, curerà l’anteprima del programma mentreMassimo Gramellini, vicedirettore de La Stampa, e Luciana Littizzetto vanno a completare il cast che animerà questa prima puntata di Che tempo che fa.

Appuntamento, quindi, alle ore 20:10.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento