Translate

mercoledì 18 settembre 2013

Elisabetta Canalis: "Vorrei tornare in tv per farvi ridere"


“Non parlo della mia vita privata” precisa Elisabetta Canalis alla milanese Vogue Fashion Night Out. E ci va bene così, visto che eravamo lì per parlare di televisione. A proposito: da quant’è che l’ex velina non sbuca dai nostri piccoli schermi? Parecchio, già. Avrà mica voglia di tornarci, magari in una veste diversa da quella che abbiamo visto finora? Sentiamo:

Vorrei fare un programma di intrattenimento, magari coi comici. Oppure presentare musica perché una delle esperienze più belle che ho fatto è stato il Festivalbar ma anche Trl e Sanremo. Da conduttrice ho fatto Striscia La Notizia anche se solo per una settimana. Chi non vorrebbe condurre Striscia?
E proprio il tg satirico di Antonio Ricci quest’anno ci regalerà moltissime novità. Da una conduzione, solo temporanea, tutta al femminile fino all’arrivo dei Velini. Già, i Velini. Cosa ne pensa Elisabetta del loro sbarco sul bancone di Striscia? Sarà mica finita un’era?
E’ giustissimo che arrivino i Velini! Sarebbe proprio ora! Ma dureranno tutta la stagione? In caso meglio così, almeno avremmo anche noi fanciulle qualcosa da guardare!


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento