Translate

mercoledì 25 settembre 2013

Francesco Testi ha sconfitto la depressione grazie alla fede e all’amore

Francesco Testi, ex concorrente del Grande Fratello che in queste settimane vediamo nelle vesti del protagonista della fiction Baciamo le mani, parla della sua battaglia contro la depressione che lo ha colpito.L’attore confida al settimanale DiPiù di essere stato vittima del male oscuro:

Ne ho sofferto la prima volta da adolescente, poi nei mesi scorsi è tornata, l’ho sconfitta grazie alla mia compagna e alla fede che ho ritrovato.
 Per Francesco sono stati mesi difficili, nonostante il successo:
Mi sono sentito vuoto, inutile, privo di qualsiasi entusiasmo. Dopo questa fiction sono entrato in crisi e sono ricaduto vittima della depressione. E’ stato allora che, all’improvviso, ho ricominciato a stare male, mi sentivo sempre stanco e svogliato, e triste. All’inizio pensavo di essere solo stressato, poi ho capito che stavo di nuovo sprofondando nell’incubo della depressione.
Testi spiega di essere riuscito a venirne fuori grazie alla fede e all’amore della sua compagna:
E’ un persona speciale, mi ha dato lo stimolo per provare a reagire. E poi un giorno ho sentito il forte bisogno di pregare, era una cosa che non facevo da anni. Così mi sono inginocchiato e ho cominciato a parlare con Dio. E di colpo mi sono sentito più forte e sicuro.
Per fortuna sembrano lontani i tempi delle lotte in tribunale con Sabrina Ferilli.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento