Translate

martedì 24 settembre 2013

Il Segreto anticipazioni dal 23 al 27 settembre 2013: Pepa sposa Alberto, anche se ama Tristan

Lunedì - Soledad continua a vivere nella capanna e chiede a Mariana di procurarle un lavoro, così si presenta come bracciante nei campi e Mauricio, pur non riconoscendola, la licenzia subito.
Allora la ragazza va da Emilia per offrirle il suo aiuto alla locanda e la ragazza le offre un impiego come sarta. Raimundo ha superato l’operazione e Sebastian, incoraggiato sia da donna Francisca che da Tristan, decide di fare visita al padre in ospedale ed esprime tutto il suo dispiacere per le loro divergenze. Dolores e Pedro sono entusiasti del giornale e pensano che dei benefici economici, ma anche politici alla loro famiglia. Per questo decidono che aiuteranno il loro figlio in modo che non combini guai, ma intanto Hipolito, aiutato da Alfonso e Ramiro, decide di stampare 200 copie del giornale in cui ha scritto un articolo compromettente su donna Francisca. Pepa e Tristan continuano a vedersi di nascosto, ma la levatrice pensa che prima o poi dovrà parlare con Alberto e annullare il matrimonio.
Martedì – Pepa cerca di parlare con Alberto, ma lui la sorprende regalandole un vestito da sposa di alta sartoria. Hipolito stampa le prime copie del suo giornale, ma Pedro si accorge che c’è un articolo compromettente su donna Francisca e cerca di recuperare tutte le copie prima che vengano vendute. L’uomo torna al negozio con sole 50 copie e Hipolito gli dice che in realtà ne erano state stampate 200. A quel punto i due si mettono insieme alla ricerca, ma alla fine scoprono che ne manca ancora una. Questa è finita nelle mani di donna Francisca, che incarica Mauricio di convocare Pedro, pensando nel frattempo a come fargliela pagare. Pepa si riavvicina a Martín, che solo in un primo momento sembra non riconoscerla, ma alla fine se la ricorda. Tristan e Pepa si incontrano e la ragazza gli chiede di darle una prova del suo amore.
Mercoledì - Juan è sempre più convinto di voler partire e di incominciare una nuova vita. Intanto Soledad non intende tornare a casa dalla madre. Pepa dubita dei sentimenti di Tristan, ma lui la sorprende chiedendola in sposa. Sebastian incontra una sua vecchia fiamma e lei, non avendo un posto dove andare, decide di fermarsi a Puente Viejo. L’operazione di Raimundo è riuscita, ma lui non ha ancora ripreso conoscenza.
Giovedì - Juan è in partenza per Parigi e la sua famiglia si domanda nel frattempo cosa stia spronando veramente il ragazzo a lasciare il suo paese natale. Le condizioni di Soledad peggiorano e Mariana decide di intervenire. Tristan ha intenzione di fermare il matrimonio di Alberto e Pepa per riconquistare l’amore della levatrice, ma viene bloccato da una figura misteriosa.
Venerdì - Pepa ed Alberto si sposano. Nel corso del ricevimento di nozze, Alberto viene chiamato d’urgenza da Emilia perché Raimundo, risvegliatosi dall’operazione, ha scoperto di non vedere più. Anche Juan manda a chiamare Alberto perché Soledad, scappata di casa, ha la febbre alta. Rosario decide di nascondere a casa sua Soledad e di prestarle le cure che necessita per la polmonite dalla quale è stata colpita.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento