Translate

venerdì 20 settembre 2013

Matrimonio Belen e Stefano, Ana Laura Ribas: “Evento sopravvalutato, non ci andrà nessuno”

Belen Rodriguez tra poche ore diventerà la signora De Martino, ma c’è qualcuno che prova a rovinargli la festa, Ana Laura Ribas che si lascia andare a dichiarazioni al vetriolo sulle nozze della showgirl e sulle sue manie di protagonismo.
L’ex velina, in un’intervista al settimanale Nuovo, critica il matrimonio dell’anno:

Questo matrimonio sarà un’unghia di quello di Valeria MariniLe nozze di Valeria sembravano quelle di una regina. C’erano invitati molti importanti, è stato un grande evento. E poi credo che non ci andrà quasi nessunoL’evento è stato sopravvalutato solo dalla stampa.
Secondo la Ribas la collega espone troppo la sua vita privata:
A me dispiace per Belen, perchè tutto il bello che le sta capitando, come il matrimonio con l’uomo che ama e la nascita di un figlio, lo sta facendo diventare un grande circo. Lei mette in piazza tutto pur di far parlare di sé… Sta bruciando le tappe della sua vita.
La colpa sarebbe degli insegnamenti ricevuti dall’argentina dal suo ex Fabrizio Corona :
E’ andata a scuola del suo ex e ormai il mestiere lo conosce benissimoVive di comunicazione perché ci sono ragazze più belle e in gamba di lei che però non hanno una visibilità e non scelgono la vita sotto i riflettori come il suo. La capisco pure, poverina. Lei deve per forza lavorare, altrimenti come fa a mantenere la sua famiglia d’origine, quella del futuro marito e cugini vari?
Chissà come mai Ana Laura avrà il dente così tanto avvelenato.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento