Translate

venerdì 27 settembre 2013

Moreno Donadoni, lo Stecca tour parte il 29 settembre. All’inizio del 2014 esce il nuovo cd

Dopo il successo delle sei date estive, Moreno ritorna live con il tour autunnale, che prenderà il via il 29 settembre da Nonantola. Il rapper sta già lavorando al prossimo cd, che uscirà all’inizio del 2014, e se gli proponessero Sanremo ne sarebbe lusingato.Il vincitore di Amici 12, intervistato da Tgcom24, parla del tour che inizierà a breve:

Sarà sempre centrato sul disco ‘Stecca’ e in qualche modo ricalcherà le sei date estive che tra l’altro sono andate molto bene. Ci sarà spazio per qualche cover, era inevitabile anche perché ad ‘Amici’ le facevo. Perciò in scaletta avevo inserito ‘Parole di ghiaccio’ e qualche brano di Fabri Fibra che mi ha accolto nella sua famiglia…Ci saranno momenti di spettacolo con i ballerini, che ho già portato con me in tour in estate, e poi una esplosiva  fase finale.
 Se Fabio Fazio gli chiedesse di fargli sentire qualche brano per Sanremo, Morenorisponderebbe:
Caro Fabio, sono molto lusingato dalla tua richiesta, per Sanremo ho sempre avuto un rispetto particolare perché da bambino lo guardavo sempre. Dunque è giusto per quel palco portare un progetto specifico e articolato che sia adatto all’Ariston. Bisogna essere competitivi per combattere alla pari…..Prima bisogna parlarne con tutta la mia squadra e sono sicuro che mi sapranno consigliare al meglio. Per me non ci sono pregiudizi e anzi credo che il rap con la presenza di Clementino lo scorso anno  sia stato sdoganato. Ho bisogno di un po’ di tempo per poter dare una risposta precisa. 
Nonostante i mille impegni il rapper sta già lavorando al prossimo album:
Ho delle idee e sto raccogliendo tutto il materiale tra argomenti, ritornelli e possibili collaborazioni. Uscirà agli inizi del 2014, ma anche prima…
Voi lo vorreste vedere sul palco dell’Ariston?


Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento