Translate

domenica 29 settembre 2013

Paperissima Sprint, l'edizione invernale da stasera con Juliana Moreira

Resta confermato alla domenica sera l’appuntamento conPaperissima Sprint, con un passaggio di testimone. Dopo la stagione estiva condotta da Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, il varietà firmato da Antonio Ricci, e scritto con Lorenzo Beccati e con Alessandro Meazza, Carlo Sacchetti e Fabio Nocchi, torna con l’edizione invernale, in onda ogni domenica a partire dal 29 settembre.

Al timone la bellissima Juliana Moreira, la brasiliana più famosa della tv italiana, che dopo il successo del 2011 condurrà per la quarta volta il varietà domenicale dell’access prime time di Canale 5, affiancata dall’immancabile Gabibbo (a sostituire il suo storico “ripieno” Gero Caldarelli, che ha avuto qualche problema di salute, sarà ogni tanto il ballerino Rocco Gaudimonte).
Intervistata dal Tv Sorrisi e canzoni, la conduttrice ha così commentato il suo rientro nella squadra di Antonio Ricci:
“Sono stata ferma per due anni. Ma questa è la mia casa, dietro le quinte mi coccolano tutti. Si preparano bene i testi, poi arriviamo sul posto, io dico una scemata, all’autore Lorenzo Beccati (voce del Gabibbo, ndr) piace e cambiamo tutto. S’improvvisa”.
La Moreira ricorda di essere arrivata in Italia alla fine del 2004 e che, dopo il primo provino con Mediaset, Ricci la strappò a Colorado per farle fare Cultura moderna.
Paperissima Sprint, itinerante per tutto l’autunno tra le più belle località italiane, prenderà il via da Sarnico, la cittadina vicino a Bergamo, sul lago d’Iseo.
Le divertenti gag inedite di Juliana Moreira e del Gabibbo si alterneranno a papere Vip e filmati provenienti da tutto il mondo: video amatoriali con protagonisti bambini, animali, piccoli incidenti domestici, matrimoni, imprese sportive e molto altro. Da quest’anno si possono inviare i filmati anche attraverso il sito www.paperissima.mediaset.it
La prima edizione di Paperissima Sprint risale al 1990 e nasce su Italia 1 come uno speciale di Paperissima. Tra i conduttori che si sono susseguiti stagione dopo stagione: il padre della Tv italiana Mike Bongiorno, un’esordiente Michelle Hunziker, Serena Grandi, Miriana Trevisan, Naike Rivelli, Antonella Mosetti, Eva Henger, Edelfa Chiara Masciotta, Juliana Moreira, Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento