Translate

lunedì 23 settembre 2013

Raffaella Fico promette di spogliarsi in caso il Napoli vinca scudetto o Champions

Raffaella Fico ha in serbo una bella sorpresa per i tifosi del Napoli. La showgirl ha fatto sapere che, se la squadra partenopea si aggiudicherà lo scudetto o la Champions League, festeggerà con uno spogliarello in piazza del Plebiscito.
Raffaella, in un’intervista rilasciata a Video Mediaset alla vigilia del big match Milan – Napoli, posticipo della quarta giornata di Serie A in programma questa sera a San Siro, non sarà allo stadio a causa di impegni lavorativi, ma assicura che farà il tifo per il Napoli, anche se nel Milan gioca Mario Balotelli, papà della sua piccola Pia, oppure anche per quello?!
La Fico non ha mancato di mandare qualche frecciatina ad indirizzo del suo ex fidanzato affermato che il top player della gara sarà senza dubbio Gonzalo Higuain e consigliando a Albiol di marcare SuperMario come se fosse un attaccante normale e di non cadere nelle sue provocazioni. La showgirl ha infine promesso che, in caso il Napoli si aggiudichi lo scudetto o la Champions, farà uno spogliarello in piazza Plebiscito. Un motivo in più per i tifosi della squadra partenopea per sperare nella vittoria della propria squadra del cuore.


Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento