Translate

venerdì 20 settembre 2013

Striscia la notizia: i velini sono Pierpaolo Petrelli e Elia Fongaro

I velini della nuova edizione di Striscia la notizia, in partenza lunedì 23 settembre 2013 su Canale 5, sono Pierpaolo Petrelli e Elia Fongaro.

Pierpaolo Petrelli, velino Moro di Striscia la notizia

Pierpaolo Petrelli, ventitrenne di Maratea (Potenza), dopo aver ottenuto la maturità scientifica si è trasferito a Roma per studiare Giurisprudenza all’Università La Sapienza (è iscritto al quarto anno). La sua speranza è quella di poter diventare avvocato. Tra le sue esperienze lavorative si segnalano il cameriere in una discoteca di Roma, il bagnino in piscina e il ballerino figurante a I migliori anni (edizione 2013).
Curiosità: pratica canottaggio e il calcio (gioca con gli amici nel ruolo di portiere, come il suo idolo, Buffon);è tifoso della Juventus; è fan di Del Piero; ascolta Ligabue, Eros Ramazzotti e Max Pezzali; ha due gatti, Tom e Gerry.
Ha partecipato ai casting per diventare Velino di Striscia la notizia, fare una nuova esperienza e conoscere Michelle Hunziker.

Elia Fongaro, velino Biondo di Striscia la notizia

Elia Fongaro (nella foto in apertura di post) è un modello italiano ventiduenne nato e cresciuto ad Arzignano (Vicenza). Dopo essersi diplomato in ragioneria, si è trasferito a Milano per frequentare l’università di Scienze Politiche (è iscritto al secondo anno). Per mantenersi agli studi lavora come indossatore. In passato ha fatto il barista e ha tenuto i conti di una azienda del suo paese che produce macchinette per caffè.
Curiosità: pratica calcio, nuoto e tennis; tifa Inter (il suo idolo è Javier Zanetti); gli piace Venditti.
Ha partecipato ai casting di Striscia la notizia per conoscere il Gabibbo e scoprire chi si nasconde dentro.
Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento