Translate

venerdì 27 settembre 2013

Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddi vogliono un figlio che non arriva

Elga Enardu e Diego Daddi, che recentemente abbiamo visto a Uomini e Donne nella puntata dedicata alle coppie uscite dal programma, sono innamorati e felici, cosa manca alla perfezione? Il figlio che tanto desiderano e che tarda ad arrivare.In un’intervista al settimanale Visto, l’ex tronista confida di sentire la mancanza di un figlio, non delle nozze:

Ogni giorno scegliamo il benessere del nostro nucleo, formato da noi due e dai nostri tre cani. Mi manca un figlio, non il matrimonio. Tra le due cose, un figlio è quello che ci manca di più.
La coppia non ha apparentemente nessun problema, ma la cicogna continua a farsi desiderare:
Abbiamo fatto tutto quello che fanno le coppie che vogliono un figlio: le analisi sono perfette, ma evidentemente lo stress ci condiziona. E gli impegni ci hanno impedito di andare oltre.
Diego non nega che all’inizio c’è stata un pò di delusione:
Non nascondo che è stato frustrante, i primi mesi, vedere che non succedeva niente. Ma poi ci siamo detti che non dobbiamo preoccuparci, perché arriverà il momento giusto. In realtà, lo ammetto, ero io quello più preoccupato. 
In attesa della buona notizia la coppia fa pratica con  il piccolo Federico, 8 anni, figlio di una cugina e con Tommaso, 8, figlio della gemella di ElgaSerena. Noi non possiamo che augurargli di realizzare al più presto il loro sogno.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento