Translate

venerdì 27 settembre 2013

X Factor 2013 da oggi in chiaro su Cielo

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di X Factor e da oggi su Cielo in prima serata andrà in onda la fase di selezioni di questa nuova edizione del talent show.
Quest’anno al bancone della giuria di X Factor troviamo MikaMorgan, Elio e Simona Ventura, durante le selezioni i giudici sono andati in giro per l’Italia alla ricerca dei 12 finalisti. Questa sera in prima serata su Cielo verranno mostrate le selezioni, che hanno visto competere tra loro 60 mila persone iscritte ai casting.
Durante le selezioni quest’anno i giudici sono stati affiancati da alcuni ospiti d’eccezione e nella prima puntata ci sarà Fedez, il fenomeno rap dell’anno. Altri ospiti hanno aiutato i giudici a scegliere le loro squadre, vale a dire Asia Argento, Marco Mengoni, Boosta e Linus, mentre si è parlato tanto anche della Superband composta dal chitarrista Federico Poggipollini (Ligabue, Litfiba), dal batterista Sergio Carnevale (Baustelle, Bluvertigo), dal bassista Marco “Garrincha” Castellani (Le Vibrazioni) e dal tastierista Megahertz (Versus).


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento