Translate

mercoledì 25 settembre 2013

X Factor 7, Alessandro Cattelan: "Sarà lo spettacolo del talento"


Ieriè stato il grande giorno della conferenza stampa di X Factor 7. I tre giudici veterani del format che rispondono ai nomi diSimona Ventura, Elio e Morgan hanno dato spettacolo lasciando spazio alla new entry di questa nuova edizione, la star internazionale Mika.
Nella frenesia dell’evento, siamo riusciti ad intercettare il conduttore dello show targato SkyUno Alessandro Cattelan che ci ha anticipato qualcosa su quello che vedremo in onda. Ci sarà davvero spazio per il rap (come si vocifera)?
Ci sarà sicuramente spazio per il rap nelle selezioni, poi ovviamente non posso svelarvi se queste selezioni hanno portato ad avere degli artisti hip hop tra i concorrenti. Posso dirvi però che questo è il primo anno in cui si sono presentati così tanti rapper alcuni anche molto bravi e altri meno, come succede per tutti i generi. In ogni caso l’hip hop quest’anno si è sentito davvero molto.
Se da questo fronte non possiamo avere certezze, Cattelan assicura che ci sarà davvero molto da vedere durante la settima edizione del format con la X:
Credo che la forza di X Factor sia questa grandissima capacità di rendere uno spettacolo quello che di base è una gara. L’obiettivo che ci sta più a cuore è quello di trovare un cantante forte. Poi c’è un altro obiettivo altrettanto importante che è riuscire a far sì che questa ricerca sia il più spettacolare possibile.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento