Translate

venerdì 20 settembre 2013

X Factor 7, prima puntata: il promo. Lady Gaga ospite?

Giovedì 26 settembre parte X Factor 7, con la prima parte delle audizioni, in onda su Sky Uno alle 21.10. C’è grande attesa per ascoltare le nuove voci e, soprattutto, per scoprire come se la caverà nel ruolo di giudice Mika, new entry della stagione, nella quale sono stati invece confermati Simona Ventura, Morgan ed Elio. Restano, poi, da conoscere anche gli abbinamenti giudici-categorie.

In attesa dei provini, però, rimbalzano le indiscrezioni che riguardano la prima puntata live del talent show. Infatti, secondo il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni il 24 ottobre potrebbe essere ospite Lady Gaga. Per lo show condotto da Alessandro Cattelan si tratterebbe senza ombra di dubbio di un grandissimo colpo, considerando anche l’attenzione mediatica che circonda la figura di Lady Germanotta.
Da segnalare che la estroversa artista statunitense in Italia finora è stata ospite di un solo programma televisivo; proprio Quelli che il calcio, all’epoca condotto da SuperSimo.
A supporto dell’indiscrezione lanciata da Sorrisi c’è anche la dichiarazione che Cattelan ha reso nel suo programma radiofonico Catteland (in onda su Radio Deejay); “ci sarà un superospite di fama internazionale” ha detto il conduttore non svelando però ulteriori dettagli.
Ricordiamo che il 18 ottobre 2012 fu la presenza di Robbie Williams ad impreziosire il kick off di X Factor 6.
Le puntate di dell’edizione 2013 di X Factor saranno in totale dodici: le prime quattro racconteranno le tre fasi delle selezioni (audizioni, bootcamp e home visit); poi spazio alla diretta con la sfida tra i dodici finalisti. Fino a decretare il vincitore, che raccoglierà le il testimone di Chiara Galiazzo, trionfatrice della scorsa edizione.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento