Loading...

Translate

martedì 29 ottobre 2013

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Over: Guido ritrova Sam, sfilano le donne

Ieri si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne del trono over. Giuseppe si presenta alle signore, Giuliano e Fernando incontrano quattro nuove signore ma devono lasciare lo studio perché i signori non sono interessati. Tra Fernando e Gemma scatta una polemica e Antonio corre in suo aiuto.

Si passa alla storia tra Samuel e Elga: lui ha frenato perché dice di essersi accorto che dall’altra parte c’è troppo entusiasmo, Tina non fa attendere la sua critica alla loro storia e Barbara tenta un paragone con la relazione che intrattiene con Franco, anche se viene bocciato subito il suo tentativo di avvicinamento.
Paolo continua a sentire Gemma, ma sta conoscendo anche Isabella: Gianni invita Gemma ad aprire gli occhi e a non figurare sempre come la vittima della situazione. Paolo poi dichiara di volere una donna ‘giovane, ricca e bella’, mentre si chiude la conoscenza tra Paolo e Silvia perché lei teme di innamorarsi.
Si passa poi alle sfide sulla passerella: Rossella contro Elisabetta con il tema ‘Se fossi una teenager’ viene bocciata subito da Anahi e stessa sorte capita alla seconda. La seconda sfida vede Elga contro Bruna con il tema ‘Country party’ ma è quest’ultima ad avere la meglio; Rosa sfida Gemma con il tema ‘Una mia passione’ e rischia il tutto per tutto con una danza del ventre.
La finalissima prevede il tema de ‘Corsa dei cavalli a Royal Ascot’ e la stylist spiega quali sono le regole precise per sfilare: Marialuisa in bianco e nero con piume in testa non piace a Tina, Teresa porta un completo blu con il cappellino e Rossella e Bruna si rivolgono ad Anahi per una consulenza.
Rosa si affida alla stylist, ma Gianni ipotizza che ci siano stati degli accordi prima ancora di vedere la sfilata: in questa vicenda centrerebbe Giuliano e Maria gli chiede di sapere la verità. Ma arriva il momento della classifica finale, mentre scopriamo che tra Barbara e Franco non ci sono stati significativi passi avanti.
Infine Guido incontra Sam, Erika, Chiara e Cristina: lui è impegnatissimo e richiestissimo, ma prima toccherà a Erika uscire con lui.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento