Loading...

Translate

lunedì 28 ottobre 2013

Anticipazioni Uomini e Donne – Trono Classico: eliminate Alessia e Flavia

Giovedì 25 settembre è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e si apre con una provocazione di Tina nei confronti di Aldo: entra in studio con un giornale da leggere quando lui parlerà.

Anna dice di aver annullato l’esterna con Paki a favore di Marco: è andato a trovarlo a Carpi, dove lavora e gli ha fatto una sorpresa. Emanuele non sta a guardare e chiede quando arriverà il momento in cui anche lui riceverà attenzioni simili; Camillo invece sta a guardare e Gianni fa notare il suo atteggiamento distaccato e disinteressato.
Si vede l’esterna tra Anna ed Emanuele, su una casa sull’albero, dove i due sembrano tranquilli e affiatati, ma al rientro in studio lui le fa notare di non sopportare una persona che abbraccia tutti: i due oggi non si sopportano proprio.
La regia manda in onda un’altra volta l’esterna tra Marco e Anna e qua si capisce che c’è stato un bacio (definito ‘rubato’ da Maria) e la tronista decide  di ballare con Marco.
Si passano alle esterne di Tommaso: con Manila è tutto un parlare delle rivali come Alessia e Flavia, mentre Aldo punzecchia Tina e non si fanno attendere le loro reazioni accese.
Tra Aldo e Stefania c’è stato un bacio e Alessia non riesce a trattenere la propria ira. Tra loro l’incontro non è stato dei più tranquilli, tanto che lei dichiara di guardarsi intorno e infatti è andata a scusarsi con Tommaso per il comportamento che ha avuto in puntata.
La padrona di casa dice che Flavia, dopo l’esterna con Tommaso ne ha fatta un’altra (con Aldo): Tommaso non sente ragioni e manda a casa sia Flavia che Alessia. Parte lo scontro acceso tra i due tronisti e arrivano quattro nuove ragazze: Marianna, Martina per Aldo, Francesca, Serena e Silvia per Tommaso e Salvatore per Anna.
Le esterne che vedremo in onda nella prossima puntata vedranno Tommaso con Stefania, Tania e Manila; Aldo con Stefania e Irene, mentre Anna con Marco, Emanuele e Salvatore.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento