Translate

sabato 26 ottobre 2013

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il tradimento non è affar loro

Dopo la nascita di Santiago e il matrimonio, Belen Rodriguez Stefano de Martinocontinuano la loro vita insieme più uniti che mai. A incombere sulla loro relazione sono arrivate delle voci che parlerebbero di crisi e tradimenti. La showgirl a La vita in diretta ha dichiarato di non essere mai stata tradita in passato.
Questo il suo pensiero riguardo i tradimenti:

Non mi è mai successo di essere tradita, quindi non potrei parlarne. Penso che si possa perdonare perché ci sono dei figli, penso anche che non si possa perdonare perché non potresti più dormirci con una persona che ha tradito la tua fiducia. Ci sono diverse scuole di pensiero, devi viverle sulla tua pelle per scegliere.
 Di risposta Stefano dice:
Io sono una persona molto moderna sotto questo punto di vista, poi abbiamo un figlio. Se c’è un tradimento qualcosa non funziona. E’ la conseguenza di qualcosa che non va. Finché va tutto bene spero non accada nulla. E io mi impegnerò affinché non accada da tutte e due le parti.
Forse Stefano pensando alla relazione precedente con l’allieva di Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone ha voluto tirare acqua al suo mulino? Ad ogni modo la coppia più paparazzata del momento non manca giorno per pubblicare foto su Instagram delle loro giornate insieme, in compagnia di vip del piccolo schermo.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento