Translate

lunedì 28 ottobre 2013

Centovetrine anticipazioni dal 28 ottobre al 1 novembre 2013: Fiamma segue Jacopo a Torino

Lunedì - In carcere Stefania dice a Laura che ha intenzione di evadere. Cecilia invece scopre che Damiano sta indagando su Carol e Vinicio, lo affronta e i due finiscono col litigare. Adam invita a cena Sveva e le fa capire che sa della sua storia con Brando.

Martedì – Carol si ammala e ad accudirla c’è Leo. I due si ritrovano vicini e finiscono col baciarsi. Fiamma passa di nuovo la notte in barca, ma questa volta non si addormenta e al mattino minaccia di tentare nuovamente il suicidio. Sveva scopre che le vecchie lettere d’amore di Brando che aveva ritrovato sono sparite, in quello che sembra essere un comune furto. In realtà a commissionarlo è stato Adam.
Mercoledì – Sebastian è costretto a riferire a Laura che il tribunale del riesame non le ha accordato gli arresti domiciliari. Stefania le chiede di aiutarla ad evadere e lei acconsente. Jacopo decide di ripartire e Fiamma, arrabbiata e ferita, dà fuoco al pianoforte. Damiano affronta Carol: ha capito che nasconde qualcosa e vuole essere sicuro che non sia coinvolta nella morte di Oriana.
Giovedì – Sebastian accetta di presenziare alla serata inaugurale della settimana di beneficienza, organizzata da Cento, dove Carol si finge solidale con Laura. Adam però ha scoperto dei sospetti di Damiano e le dice che occorre una soluzione drastica. Jacopo decide di rimandare la partenza e invita a cena Fiamma. L’uomo confida alla ragazza della sua rottura con Diana e lei azzarda un bacio. Cecilia e Zeno decidono di dare una nuova possibilità al loro rapporto.
Venerdì – Mentre Sebastian si felicita per la tenuta del titolo Ferri, Laura viene coinvolta nell’evasione di Stefania. Scopriamo che quest’ultima e Santina sono complici e sono state assoldate da Leo e Adam. Jacopo è costretto a tornare a Torino e saluta Fiamma. Quando però è in alto mare scopre che la ragazza si era nascosta nella barca. Adam fa in modo che le vecchie lettere di amore di Brando a Sveva finiscano nelle mani di Viola. Quest’ultima le legge e ne rimane profondamente turbata.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento