Translate

domenica 27 ottobre 2013

Che tempo che fa, 27 ottobre 2013: Anticipazioni

Questa sera, a partire dalle ore 20:10, andrà in onda la quinta puntata domenicale di Che tempo che fa, talk show condotto daFabio Fazio in onda su Rai 3.

Dopo la puntata del 20 ottobre, caratterizzata dalla presenza diDiego Armando Maradona, l’ex calciatore del Napoli che ha destato molto scalpore per aver fatto il gesto “dell’ombrello” all’indirizzo di Equitalia, a causa del suo debito con il Fisco che ammonta a ben 39 milioni di euro, anticipiamo quello che vedremo questa sera.
L’apertura di questa puntata sarà affidata al meteorologo Luca Mercalli che farà una lezione riguardante il rapporto tra clima, uomo e natura; successivamente, Fabio Fazio intervisteràEugenio Scalfari, fondatore de La Repubblica, che presenterà il suo ultimo libro, dal titolo L’amore, la sfida, il destino - Il tavolo dove si gioca il senso della vita, e che parlerà di attualità politica, analizzando il dibattito attualmente in corso all’interno dei vari schieramenti politici.
Subito dopo, arriverà il turno dell’attore, scrittore e conduttore radiofonico e televisivo, Fabio Volo: anche l’artista 41enne presenterà la sua ultima fatica letteraria dal titolo La strada verso casa. L’ultimo ospite della serata, infine, sarà Renzo Arbore: lo showman foggiano presenterà il suo ultimo album, dal titolo …my American way! (ma con le classiche canzoni italiane…), ed eseguirà dal vivo, accompagnato dagli Swing Maniacs, la canzone How wonderfull to know e un medley composto da celebri canzoni.
La puntata di stasera terminerà con il consueto spazio affidato alla comica Luciana Littizzetto, che anche stasera commenterà i fatti più significativi della settimana, e con la buonanotte da Torino di Massimo Gramellini.
Appuntamento alle ore 20:10.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento