Translate

mercoledì 23 ottobre 2013

Cristina Parodi inviata speciale di Find my Family condotto da Albano su Rai1

Inviata speciale di questo nuovo programma d’intrattenimento di Rai1, prodotto in collaborazione con Magnolia sarà Cristina Parodi. Dopo aver partecipato come giurata al programma condotto da Milly Carlucci su Rai1, sempre prodotto in collaborazione con Magnolia, parliamo di Altrimenti ci arrabbiamo, la Parodi fa un altro piccolo passo in avanti, per tornare magari in futuro alla conduzione vera e propria di una trasmissione, magari proprio in Rai, dopo la poco fortunata esperienza pomeridiana della scorsa stagione a La7.

Dunque la Parodi, farà come detto l’inviata speciale dentro alle storie che verranno raccontate in questa trasmissione, alla cui conduzione, come annunciato in anteprima da TvBlog ci saràAlbano. Il cantante pugliese, reduce dai concerti russi che lo hanno visto protagonista sul palco, per la prima volta dopo molti anni, cantare con l’ex compagna Romina Power, inizierà da fine dicembre a raccontare le storie di tante persone alla ricerca di famigliari persi nel tempo.
Un programma questo che non sarà l’unica apparizione di Albano sulla prima rete della televisione pubblica, visto che sarà protagonista insieme alle figlie di una puntata del programma Mission, in onda sempre su Rai1 a cavallo fra la fine di novembre ed i primi di dicembre. Appare davvero una occasione persa per Rai1 quella di non trasmettere il concerto moscovita di Albano, che avrebbe permesso all’artista pugliese di entrare in confidenza con il pubblico storico del primo canale della televisione di Stato, proprio in vista di questi impegni televisivi che lo vedevano protagonista sulla prima rete Rai. Davvero un’occasione persa per Rai1 per trainare sia Mission che Find my family presso il pubblico della televisione.
Tra l’altro, alcune voci davano la stessa Romina Power dentro questo progetto televisivo, voci queste destituite da ogni fondamento. L’appuntamento dunque per la prima delle 4 puntate di questa nuova produzione televisiva, che ricordiamo non avrà studio ma giocherà totalmente sul montaggio, è prevista nei venerdì di fine dicembre in prima serata sulla rete diretta da Giancarlo Leone.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento