Translate

giovedì 31 ottobre 2013

Francesco Monte diventa agente di Cecilia Rodriguez (intanto pubblicano foto tenere al tramonto)

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez continuano a vivere il loro amore sotto i riflettori, anche se ancora c’è molto astio da parte di alcuni fan dell’ex tronista che lo avrebbero preferito al fianco di Teresanna Pugliese.

Passata l’esperienza di Uomini e Donne, il bel Francesco Monte ha deciso di darsi ad un altro mestiere: tra una serata in discoteca e l’altra è diventato anche l’agente della sua fidanzata Cecilia Rodriguez, come ha annunciato il settimanale Chi:
Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ha un nuovo agente che le cura gli interessi per serate in discoteca, campagne pubblicitarie e cartellonistiche. Lui è Francesco Monte, ex tronista e, ovviamente, fidanzato di Cecilia.
Una mossa che potrebbe portare fortuna ad entrambi, che continuano a far chiacchierare anche sui social network. Cecilia è molto attiva su Instagram e ama condividere scatti della loro vita insieme: l’ultimo li mostra intenti a scambiarsi coccole al tramonto sul mare a Taranto… più romantico di così davvero non si può!


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento