Translate

lunedì 28 ottobre 2013

Il Segreto anticipazioni dal 28 ottobre al 2 novembre 2013: Tristan è salvo

Lunedì - Alla villa e in paese tutti sono in lutto per la morte di Tristan. Donna Francisca mostra per la prima volta tutta la sua sofferenza. Pedro e Dolores ricevono la visita del Capitano Cortes che vorrebbe parlare con Hipolito. I due capiscono che deve avere combinato qualcosa; poco dopo arriva Angelina, la figlia del Capitano, innamorata di Hipolito. Raimundo, nel frattempo, cerca di convincere Alberto a non raccontare ad Emilia che i suoi miglioramenti con la vista non sono altro che una farsa per farla andare a Madrid tranquilla.
Inizialmente il medico non accetta di reggere il gioco, ma alla fine, quando è sul punto di svelarlo ad Emilia, non lo fa. Juan arriva a casa malridotto. Al medico, alla madre e a Soledad racconta di essere caduto dal carro, ma ai due fratelli dice la verità. Era sul carro che è esploso. I due vanno in cerca di Tomas Alvarado, ma trovano la sua casa sottosopra e temono che il padrone possa averlo ucciso. Alla fine, con sorpresa e gioia di tutti, Tristan torna a casa. Quando stavano per fucilarlo è arrivata una lettera di Maximiliano in cui ritirava la sua dichiarazione e le accuse.

Martedì - Dopo l’esplosione del carro di Juan, Francisca ordina di raddoppiare la vigilanza attorno alla tenuta. Gerardo chiede a Sebastian di aiutarlo ad andare a La Puebla. Ramiro ed Alfonso indagano su Tomas Alvarado e scoprono che è fuggito in fretta e furia insieme a tutta la sua famiglia. Il capitano Cortes va all’emporio dei Mirañar in cerca di Hipolito e della figlia. Alberto, dopo aver eseguito l’autopsia sul corpo di Maximiliano, dichiara che l’uomo non si è tolto la vita – come tutti credevano - ma è stato ucciso. Poco dopo il comandante Sanz si presenta da Donna Francisca, sospettata di essere coinvolta nell’omicidio di Maximiliano.

Mercoledì - Alberto lascia al comandante Sanz il suo rapporto dell’autopsia e lo convince che i segni riportati sul collo di Maximiliano non conducono al suicidio. Sebastian confessa ad Emilia che sta proteggendo Virtudes e Gerardo, e lei gli dice che non dovrebbe aprire gli occhi e non farsi sfruttare da loro. Così, quando Virtudes gli chiede di aiutarli ancora spedendo delle lettere in codice di Gerardo, Sebastian le strappa. Ramiro ed Alfonso cercano di convincere in tutti i modi Raimundo a trovare una ragazza che sostituisca Emilia alla locanda, ma per lui nessuna è idonea. Dolores e Pedro spingono Hipolito a mandare via Angelina e così lui cerca di farla desistere, raccontandole di aver avuto un grande amore per Emilia. La ragazza, infastidita, va in cerca di Emilia e l’avverte che non le porterà via il suo fidanzato.

Giovedì - Grazie alla testimonianza di Pepa, Tristan viene assolto da ogni accusa. Sanz non si arrende e intende scoprire la verità sulla morte di Maximiliano. Hipolito è innamorato di Angelina, mentre Eloisa cerca di conquistare l’amicizia di Mariana, che le parla della storia d’amore tra Juan e Soledad. Raimundo non riesce ad accettare il suo handicap e diventa sempre più scontroso, perfino con la sua dolce Emilia. Soledad riceve una proposta di lavoro da parte di Sebastian.

Venerdì - Emilia si prepara a partire e Raimundo, per farla stare più tranquilla, le fa credere di essere sulla strada della guarigione. Eloisa fa visita a Juan e gli dice di averlo riconosciuto come colui che causò l’incidente nel quale lei rimase ferita. Carlos tende una trappola a Pepa e, dopo averla incolpata di aver appiccato l’incendio nella sua tenuta, tenta di ucciderla soffocandola.

Sabato – Tristan riesce a salvare Pepa dall’aggressione di Carlos. Sebastian ripete a Virtudes e Gerardo di lasciare Puente Viejo, altrimenti li denuncerà. Emilia scopre che Raimundo finge di aver riacquistato la vista affinché lei possa partire per andare a lavorare a Madrid. La duchessa Eloisa offre a Juan di ritrarla. Alberto scopre Pepa e Tristan che si baciano e quando lei torna a casa la aggredisce.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento