Translate

domenica 27 ottobre 2013

Italia's Got Talent, 26 ottobre 2013: i primi sei finalisti

Dei 18 concorrenti che si sono esibiti nella prima semifinale in diretta di Italia’s Got Talent 2013  solo sei passano alla finale del 9 novembre prossimo.

Non è stato facile per il pubblico decidere a chi far passare il turno e in molti casi il verdetto del pubblico ha spiazzato Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, che come ogni anno hanno sottolineato la difficoltà di un verdetto che finisce sempre per escludere talenti validi.
Ma vediamo i primi sei finalisti di Italia’s Got Talent: passano direttamente alla finale del 9 novembre per decisione del pubblico a casa (quindi si sono classificati primi al televoto) il violinistaFrancesco Nicolosi, l’escapologo James Enygma e il ballerino Antonio Sisca, già nel cast di Amici 2010 ma non ammesso al serale (per volere della Celentano e nonostante Steve LaChance vedesse in lui un talento rarissimo)
Scelti invece dai giudici al ballottaggio i motociclisti freestyle Vanni Oddera e Daniele Rossi (al ballottaggio con i campioni juniores di Rock’n'Roll Acrobatico Martina Ragone e Milo Calza), Alessandro Martignoni, alias Billy Bolla, (preferito al ballottaggio alla dance crew degli Hdemy Cru) e l’atleta con le spade Alexandr Magala (che batte Bruna Vero, la comica ‘mamma imperfetta’ che riceve però il voto di Gerry Scotti).
Sabato 2 novembre seconda semifinale con gli altri 18 concorrenti intenzionati a conquistare uno degli ultimi sei posti disponibili per la finalissima del 9 novembre. Noi vi lasciamo alle gallery dei primi sei finalisti per rivivere le loro esibizioni tra audizioni e semifinali.

Italia’s Got Talent 2013, i finalisti - FRANCESCO NICOLOSI

Italia’s Got Talent 2013, i finalisti - VANNI ODDERA e DAVIDE ROSSI

Italia’s Got Talent 2013, i finalisti  - JASON ENYGMA

Italia’s Got Talent 2013, i finalisti  - ALESSANDRO BRUNO MARTIGNONI

Italia’s Got Talent 2013, i finalisti  - ALEXANDR MAGALA

Italia’s Got Talent 2013, i finalisti  - ANTONIO SISCA


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento