Loading...

Translate

domenica 27 ottobre 2013

Marco Mengoni sbarca negli States, due concerti al Billboard Music Conference per la Hit Week 2013

Marco Mengoni non si ferma più, dopo i successi di Prontoacorrere e dell’Essenziale Touril vincitore di X Factor sbarca negli Stati Uniti. Il cantante di Ronciglione sarà protagonista dell’Hit Week Live, un’importante manifestazione itinerante internazionale.
Il28 e 29 OttobreMarco sarà protagonista di due show acustici all’interno della prestigiosa kermesse canora che si terra’ presso il Billboard Music Conference di Los Angeles. Una bella opportunità per Mengoni per farsi conoscere anche all’estero, siamo sicuri che Marco porterà oltreoceano la qualità della musica italiana. A tenere alto il nome della musica italiana insieme al cantante di X Factor ci saranno Franco BattiatoNicola ConteErica Mou e il gruppo Canzoniere Grecanico Salentino.


Fonte:mondoreality

11 commenti:

  1. Se ci rappresenta lui stiamo messi bene. Che schifo...
    Raccomandato.
    I 1D lo stracceranno, altro che Best European Act :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che schifo un corno!! Marco è il meglio e ci rappresenterá splendidamente!!! Quindi zitto e non parlare altro ke 1D... pff ma per favore

      Elimina
    2. Io sono mengoniana ma non ho mai insultato gli one direction. Sono sicura che se vengo a dirvi a voi bimbeminchia gli OneDiretion sono frogi o un altro insulto grave, mi avreste insultato. Vi conosco a voi.. Non scassate le palle e godetevi la vita!

      Elimina
    3. Faccio parte dell'esercito e mai, e ripeto mai, ho insultato altri cantanti.
      LA MUSICA MIGLIORE è quella che piace, di qualsiasi cantante sia.
      Dei OneD mi piace solo una canzone ma non per questo li offendo in qualche modo.
      Manca rispetto in questo mondo e chissà quando, chi offende, se ne renderà conto!

      Elimina
  2. caro anonimo leggiti un pò la lista di premi che ha vinto,ti ci vorrà un bel pò di tempo :)

    RispondiElimina
  3. è un grande opportunità per il più autentico talento italiano...orgoglio infinito

    RispondiElimina
  4. caro Anonimo a volte rimango sorpresa circa i giudizi circostanziati che vengono dati a Mengoni: o si conoscono i fatti, o si conosce lui, oppure è perchè qualcuno non avendo altro da fare butta del fango addosso (è la cosa più facile da fare, non implica nessun impegno cerebrale...).

    RispondiElimina
  5. raccomandato si...dai suoi stessi fans che conoscono e apprezzano il suo talento!

    RispondiElimina
  6. Marco ha vinto tanti ,tanti ,tantissimi premi........ha un esercito che lo ama e lo sostiene e lo sosterrà sempre e ovunque ..Gli 1d chi li conosce??solo in america sono conosciuti Marco è internazionale sono venuti dal Brasile per sentirlo cantare.

    RispondiElimina
  7. ah dimenticavo .. SONO MOLTO ORGOGLIOSA DI FAR PARTE DELL'ESERCITO DI MARCO MENGONI

    RispondiElimina
  8. Sicuramente chi ha fatto quel commento vergognoso su Marco, e' molto amico della De Filippi e della sua congrega o capisce molto poco di musica. Bisogna essere solo orgogliosi di aver finalmente in italia un nuovo artista cosi' talentuoso.

    RispondiElimina