Loading...

Translate

lunedì 28 ottobre 2013

Miss Italia 2013: Fabiola Speziale è la seconda classificata

Fabiola Speziale è la seconda classificata di Miss Italia 2013: davanti a lei Giulia Arena (09), incoronata Miss Italia 2013, e alle sue spalle Federica Ciocci (13), arrivata terza.

La 18enne siciliana è arrivata a Jesolo e sfiora il titolo di più bella d’Italia 2013 dopo una diretta fiume su La7.
Fabiola è arrivata alla finale di Miss Italia 2013 come Miss Miluna Sicilia e a Jesolo ha conquistato le fasce nazionali diMiss Miluna e Miss Tv Sorrisi e Canzoni. Una doppia fascia che l’ha indicata subito come una delle favorite.
Ha partecipato alla finale con il numero 20 e al televoto nella sfida a tre ha conquistato il 55,79% delle preferenze. Una maggioranza a dir poco schiacciante ma che non le ha garantito la vittoria.
Come detto, Fabiola Speziali ha 18 anni e viene da Ribera, provincia di Agrigento. E’ alta 1.76 m, ha capelli castani ed occhi marroni. Si è diplomata allo Scientifico, ma ora pensa che sia fondamentale andare all’estero e conoscere le lingue, come ha dichiarato nella serata finale. Ha lavorato come indossatrice e come hobby ha la pallavolo e il pianoforte che ha studiato per cinque anni.
Alla domanda “Perché dovresti vincere tu” ha risposto:
“Miss Italia ha sempre cercato la ragazza della porta accanto e io penso di rappresentarla. Sono una ragazza semplice e mi reputo una ragazza dolce, ma riesco anche a consigliare e a dire quando si sbaglia.  Penso che già essere tra le prime tre mi abbia soddisfatto”.
DI certo della sua mancata vittoria non saranno felici le sorelle, Giorgia e Clizia. Ma non sempre chi vince Miss Italia arriva al successo, anche le seconde possono arrivare lontano. Una cosa è certa, la corona è andata comunque alla Sicilia.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento