Translate

lunedì 28 ottobre 2013

Salvo Sottile su Twitter: "Miss Italia 2013? C'è più allegria a Linea Gialla"

Mentre su Twitter impazza l’hashtag #Dismissitalia, l’edizione 2013 della kermesse di italiche beltà prosegue indisturbata per la prima volta su La7. Alla conduzione ci sono (o credono di esserci) Massimo GhiniCesare Bocci e Francesca Chillemi.
Se il pubblico da casa non sembra estasiato dallo show, anche in studio c’è chi sta iniziando a lamentare una certa insofferenza. Solo che uno degli insofferenti in questione si chiama Salvo Sottile ed è lì per stare nella giuria del concorso.
Il nostro, da questa stagione volto di La7, pare proprio non essere divertito dallo spettacolo che si trova davanti e non perché Ghini & Co. non facciano accenni a sparizioni e omicidi di sorta. L’uomo storicamente accigliato, sfoga il proprio disappunto su Twitter in risposta a un cinguettio della giornalista di Servizio Pubblico Francesca Fagnani che paragona Miss Italia 2013 ad una fiction con Gabriel Garko:
  1. Peggio di questa edizione di ci sono solo le fiction di Gabriel Garko
@francescafagnan almeno in quelle ridi , qui invece..aspettiamo fiduciosi il gran finale,intanto mi candido come mr taglia morbida

 In effetti non è che il pubblico abbia avuto modo di sganasciarsi dalle risate nel corso della diretta. Ma almeno ad un certo punto è saltato fuori un monologo di Alessandro Siani. Il comico avrà saputo risollevare la catastrofica situazione? Sentiamo il parere del giurato in questione:
  1. @salvosottile siamo tutti con te, forza e coraggio,manca solo un'ora e mezzo
@francescafagnan grazie Franci, c'è più allegria a Lineagialla, con Siani si e' raggiunto il record di sbadigli

 Niente, nemmeno Siani gli è piaciuto. E pensare che il comico showman gli aveva riservato un occhio di riguardo con la seguente battuta:
E’ vero che volevano uccidere Miss Italia, ma chiamare Sottile mi sembra un po’ esagerato. E’ vero che ti chiami Salvo, se ti chiamavi Mortisio non voglio immaginare.
Ecco. E proprio mentre sto scrivendo questo post, Sottile interpellato da Ghini in uno dei tanti tempi morti della serata, annuncia:
Non ero mai stato a Miss Italia e questa è la prima ed ultima volta.
Vogliamo chiederci il perché?
UPDATE: Questa tetra prima volta di Miss Italia in casa La 7 è ormai agli sgoccioli. Ed ecco spuntare un altro tweet di Salvo Sottile, finalmente sollevato:


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento