Translate

giovedì 24 ottobre 2013

Servizio Pubblico, da Michele Santoro stasera parla il movimento No Tav

Questa sera a Servizio Pubblico Michele Santoro darà voce ai movimenti che negli ultimi giorni, fino a martedì, hanno invaso Roma e occupato il piazzale di Porta Pia a seguito della manifestazione tenutasi sabato nella Capitale. Dai No Tav, ai No Muos, passando per i No Expo e per i movimenti per la casa.

Nel corso del talk show, in onda su La7 a partire dalle ore 21.10, si cercherà di capire chi è davvero sovversivo (il titolo della puntata infatti è ‘Sovversivi a chi?‘): lo Stato che non garantisce i diritti fondamentali come la casa o chi scende in piazza minacciando di colpire i Palazzi del Potere. Insomma, attraverso reportage e approfondimenti verrà spiegato chi sono i protagonisti delle proteste e cosa vogliono ottenere.
Ospiti in studio, tra gli altri, saranno Giorgia Meloni, capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia,Anna Ascani, deputata del Partito democratico, Francesco Richetto e Lele Rizzo del Movimento No Tav.
Non mancheranno le presenze fisse: il vicedirettore de Il Fatto quotidiano Marco Travaglio, la penna de Il Sole 24 Ore Gianni Dragoni, Giulia Innocenzi, Sandro Ruotolo e Vauro che chiuderà la puntata con le vignette satiriche.
Servizio Pubblico è reduce dal record stagionale di ascolti (2.749.000 - 12,81%) conquistatogiovedì scorso quando ospite in studio era la tanto discussa Michelle Bonev e in discussione c’erano le frequentazioni private di Silvio Berlusconi e la questione dell’indulto.
Stasera si volta pagina, per la gioia di chi proprio sopporta che vicende in qualche modo legate al gossip siano in primo piano, dimenticandosi forse che il problema vero è che personaggi quantomeno discutibili entrino o siano entrati a contatto, in maniera più o meno palese, con chi ha governato l’Italia per molti anni.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento