Translate

martedì 29 ottobre 2013

Uomini e Donne, Teresanna Pugliese chiude la bacheca della sua pagina Facebook per tutelare la privacy della sua famiglia

Non c’è pace per Teresanna Pugliese, dopo la fine della sua storia con Francesco Monte, ora fidanzato con Cecilia Rodriguez, l’ex tronista ha preso la decisione dichiudere, almeno per qualche tempo, la bacheca della sua pagina Facebook, nel tentativo di proteggere la sua famiglia, troppo spesso tirata in mezzo a sproposito.A dare la notizia è lo staff della bella napoletana:

La pagina per un po di giorni sarà “bloccata”, non si potranno inviare messaggi privati e non si potranno scrivere post in bacheca! Almeno per un pò… Noi siamo dalla parte di Teresanna, pensiamo che invadere la vita privata della famiglia di Terry non sia educato e rispettoso! Teresanna è un personaggio pubblico NON la famiglia! Noi speriamo che le acque si calmino presto… Rispettate la scelta di Teresanna e dello Staff, senza troppe polemiche… Questi messaggi vengono scritti qui perché è la pagina ufficiale, ma il messaggio è per tutte le pagine dedicate a Teresanna. Grazie a chi riesce a capire! Sempre con Teresanna.
Del resto è legittimo che Teresanna cerchi in ogni modo di tutelare la privacy della sua famiglia, no?!


Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento