Loading...

Translate

mercoledì 23 ottobre 2013

Uomini e Donne – Trono Over: Tina vuole fare la stylist, vince la sfilata Franco

Il Trono over di Uomini e Donne di ieri, martedì 22 ottobre, ha visto in scena una nuova sfilata tra gli uomini. Si parte però dalle sfide che sono state lanciate la settimana scorsa:Franco sfida Guido a colpi di golf ma è il primo ad avere la meglio, Guido era inadeguato per lo sport che ha scelto lo sfidante.

La seconda sfida vede Paolo B. contro Fernando: il tema della discoteca sembra favorire Paolo, che si vanta di andare a ballare a Montecarlo. L’accostamento dei colori non piace a Tina, che lo critica per il suo ostentare il tipo di vita che fa e alla fine vince Fernando. L’ultim sfida vede protagonisti Giacomo e Antonio: il primo sceglie il tema degli sport olimpici e si presenta in passerella vestito da schermidore. Antonio sceglie l’uniforme da judoka e vince la sfida.
La puntata prosegue con la finalissima, tra i cinque migliori della sfilata precedente: il tema è ‘Il mio film preferito’. Rocco vuole immedesimarsi in un personaggio di un filmwestern e si presenta in passerella con tanto di cappello da cowboy e pistole finte,  Samuel si ispira al film The Bodyguard, con Kevin Costner e sfila con la divisa da guardia del corpo.
Tina non riesce a trattenere il suo commento:
Più che una guardia del corpo, vestito così sembra un becchino.
Ma arriva il momento di Franco, che si ispira al suo film preferito, Codice d’onore (con Tom Cruise). Elga gli dà solo 6 e Barbara corre in sua difesa, cercando di capire il motivo che l’ha portata a dare un voto così basso.
Fernando ricorda le belle scene di Ufficiale gentiluomo (con Richard Gere) e in alta uniforme bianca guadagna tanti voti alti. Ma è a questo punto che Tina si infiamma e sfida apertamente Anahi, la stylist: secondo l’opinionista non si può permettere di spettegolare dietro le quinte e giudica di gusto discutibile alcune sue scelte stilistiche.
Infine arriva il momento di Antonio: anche lui si presenta in uniforme bianca e ancora una volta Tina commenta che la scelta della stylist è stata di comodo perché la divisa è una mise facile da comporre.
La classifica finale vede: al quinto posto Rocco, al quarto Fernando, al terzo posto Samuel e al secondo posto Antonio. Vince la sfilata Franco e iniziamo a conoscere un altro signore, Marco, cinquantenne della provincia di Venezia.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento