Translate

giovedì 31 ottobre 2013

X Factor 2013: anticipazioni seconda puntata giovedì 31 ottobre

L’ingresso di un nuovo concorrente e la performance di Ellie Goulding sono le novità della seconda puntata di X Factor, in onda giovedì 31 ottobre alle ore 21.10 su Sky Uno HD. E’ appena uscito un concorrente ma il cast di X Factor tornerà ad essere di 12 artisti con un nuovo ingresso a sorpresa direttamente dalle Home Visit.
Sul palco anche la 26enne cantautrice e multistrumentista inglese Ellie Goulding, talento emergente assoluto dell’indie pop inglese, vincitrice nel 2010 del sondaggio BBC Sound e del Critics Choice Award ai BRIT 2010.
E dopo il battesimo della scorsa settimana i ragazzi sono pronti per la nuova sfida. La squadra di Mika si presenta con Gaia che canta “Bitch”, Valentina”Reggaemuffin” di Selah Sue e Viò “Le tasche piene di sassi” di Jovanotti.
Il gruppo di Elio vede Fabio esibirsi con “Basket Case” dei Green Day, Aba con un pezzo di Florence and the Machina, Alan con “Let me be misunderstood” di Nina Simone. I gruppi di Simona si presentano con: gli Ape Escape che cantano “Luce” di Elisa, gli Street Clerks un brano di Zucchero e i Freeboys “Let me Entertain you” di Robbie Williams.
Infine la squadra di Morgan, orfana di Lorenzo, vede Andrea presentare “Another brick in the wall” dei Pink Floyd mentre Michele canterà un brano di David Sylvian.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento