Translate

giovedì 31 ottobre 2013

X Factor 7, Mika ha un compagno da sette anni e vorrebbe dei figli

In queste settimane stiamo vedendo Mika nel ruolo di giudice di X Factor 7, il cantante libanese non solo se la cava alla grande, ma ha mietuto mlte vittime tra il gentil sesso, peccato che lui abbia un compagno da sette anni e sogni una famiglia piena di bambini.Mika, intervistato da Vanity Fair, spiega che non desidera sposarsi, ma ribadisce i diritti che dovrebbero avere gli omosessuali:

Se intende il matrimonio classico in chiesa, no. Ma se la domanda è: voglio avere gli stessi diritti di una coppia sposata? Sì, al cento per cento. Voglio prendermi un impegno? Sì, al cento per cento. Voglio affrontare le conseguenze del rompere quell’impegno? Sì, al cento per cento. Penso sia giusto che io abbia dei figli? Sì, al mille per cento. Penso di essere in grado di dare a un figlio amore e una buona educazione, un ambiente accogliente e libero? Sì, al mille per cento. Non ho alcun dubbio. E chi dice che ho torto non sa cosa dice, è un povero sciocco. Non escludo di sposarmi, un giorno. Il punto è che un impegno l’ho già preso, sto con il mio compagno da sette anni.
Il cantante desidera avere dei bambini:
Se mi proietto nel futuro, mi vedo con un sacco di bambini….Il numero giusto è 4 o 5. Vengo da una famiglia numerosa e vorrei crearne una simile.
Le sue tante fans dovranno farsene una ragione, Mika è già impegnato e vuole mettere su famiglia.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento