Translate

sabato 30 novembre 2013

Amici 13, Kledi Kadiu intervistato a Mattino 5

Ieri mattina a Mattino Cinque, Federica Panicucci ha accolto nel suo salotto il ballerinoKledi Kadiu. L’ex concorrente di Amici, ora docente della scuola racconta come sta vivendo la sua vita e come sono cambiate le cose in questi anni.
Kledi racconta com’è cambiata la sua vita in questi anni:

Sono stato fortunato, anche quando ho incontrato Maria, perché mi ha dato completa fiducia. Nel fare il docente so di avere molta responsabilità, ma sono contento di avere questa occasione.
Il ballerino parla della famiglia, alla quale è legato molto:
I miei genitori vengono molto spesso in Italia e sono orgogliosi di me. Mio padre ha insistito perché iniziassi a ballare, forse aveva capito che in me ci poteva essere qualcosa di buono e così ho fatto le audizioni per entrare nell’accademia di ballo di Tirana.


Fonte:Mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento