Translate

sabato 30 novembre 2013

Amici 13, la puntata di oggi sabato 30 novembre 2013 in diretta: Alessandra Amoroso ospite

Oggi, sabato 30 novembre, alle 14.10 su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata della tredicesima edizione di Amici. Il secondo appuntamento del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi è stato registrato due sabati fa al Teatro Massimo in Roma (sabato prossimo tornerà la diretta).
Oggi vedremo quali sono gli allievi che completeranno la classe.
Sabato scorso infatti sono stati occupati 14 posti, su 27 totali, tra cantanti, band, ballerini e dance crew.
A valutare le esibizioni il corpo docente, formato da, per il canto, l’editore discografico Klaus Bonoldi, il musicista e produttore musicale Carlo Di Francesco, la cantautrice Grazia Di Michele e l’ed discografico ed esperto Rudy Zerbi; per il ballo ci sono invece la ballerina e coreografa Veronica Peparini, il danzatore, coreografo e conduttore Kledi Kadiu, la maitre de ballet Alessandra Celentano e il coreografo Garrison Rochelle.
Ospite della puntata sarà la cantante Alessandra Amoroso, in tour con il suo quarto album, Amore Puro prodotto da Tiziano Ferro.
Anche quest’anno a firmare il programma prodotto Fascino P.g.t. per Mediaset sono Maria De Filippi, Luca Zanforlin e Mauro Monaco. Come noto, la direzione artistica è affidata al coreografo e regista di fama internazionale Giuliano Peparini, mentre la Regia è curata da Andrea Vicario.
ATTENZIONE SPOILER
Siamo in grado di anticiparvi tutti i nomi degli allievi che compono la classe di Amici 2013-2014 (il 27esimo dovrebbe essere scelto tramite il concorso Fanta).
Cesare Cernigliaro (rapper), Dear Jack (gruppo), Deborah Iurato (cantante), ExXtra (gruppo), Giacomo Paci (cantautore), Giada Agasucci (cantante), Gloria Atzeni (cantante), Michael Dakhil (cantante), Miriam Masala (cantante), Nick Casciaro (cantante), Paolo Macagnino (cantante), Sara Mattei (cantante), Simons (gruppo), Vincenzo Ficicchia (cantante), Angelo D’Aiello (ballerino moderno), Christian Pace, Cristian Lo Presti, Emiliano Serra, Federica Rigoli, Francesca Del Toro, Giacomo Castellana (ballerino classico e moderno), Greta Giampietro (ballerina moderna), Letizia Rizzoni, Naomi Mele (ballerina moderna e contemporanea), Valerio Moro (ballerino classico). Human Evolution (dance crew).


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento