Translate

sabato 23 novembre 2013

Amici, Karima Ammar: “La bambina che aspetto è stata la sorpresa più bella della mia vita”

Karima Ammar è in dolce attesa di una bambina e non potrebbe essere più felice. La cantante di Amici parla delle emozioni provate alla scoperta di essere incinta e del rapporto con il papà della piccola.Karima, in un’intervista al settimanale Visto, parla della paura di non riuscire a diventare mamma:

Era un desiderio talmente forte che ho sempre avuto il terrore di non poterlo realizzare. Ero terrorizzata di sentirmi dire un giorno che non avrei potuto essere madre. Invece ora ho una vita che cresce dentro.
La Ammar ricorda come ha scoperto di essere incinta.
Era il 28 maggio, il giorno del mio compleanno. Non ti nascondo che è stata una vera sorpresa perché non era una gravidanza programmata. Non vivevamo nemmeno assieme. Ho fatto il classico test comprato in farmacia ed è stata una gioia immensa quando si è colorato. Vado matta per i bambini.
Karima racconta come è nata la storia con il padre della sua bambina:
Si chiama Riccardo. Ed è un ragazzo di Livorno. Stiamo insieme da poco. L’ho conosciuto in palestra nel periodo in cui facevo I migliori anni. Ero andata ad iscrivermi a un corso di yoga perché ne ero affascinata da tanto. E lui era uno dei soci della palestra. C’è stata una reciproca simpatia immediata. Parlavamo molto ed era evidente che c’era un gran feeling!
La cantante si prenderà qualche mese di pausa dal lavoro per godersi la piccola:
 Vorrei prendermi qualche mese di pausa, ma poi mi piacerebbe che crescesse in mezzo alla musica. Spero che mia mamma voglia darmi una mano. Non vede l’ora di avere una: nipotina tra le braccia.


Fonte:mondoreality

Nessun commento:

Posta un commento