Translate

mercoledì 27 novembre 2013

Amici, Miguel Bosé esporta il format del serale in Spagna. De Filippi: "Grande colpo"

Dopo l’America e il Regno Unito, ecco la Spagna e il Messico.Maria De Filippi, intervistata da La Stampa, ha annunciato che “il format Amici serale è stato acquisito da Miguel Bosé che lo produrrà e condurrà per un’emittente (non Telecinco) spagnola e una messicana”.

In attesa di scoprire che fine abbia fatto il format acquistato dalla società americana Shed Media Us Inc., di cui francamente si sono perse le tracce, la conduttrice ha raccontato il “grande colpo” messo in pratica da colui che sarà caposquadra anche nel serale di Amici 13. Infatti la De Filippi ha confermato tutto il cast dello scorso anno (compresi, dunque, i giurati Luca Argentero, Sabrina Ferilli, Gabri Ponte e lo stesso caposquadra Bosé), eccezion fatta per Emma Marrone, impegnata in tour.
Non è ancora stato deciso chi prenderà suo posto della cantante salentina, ma “se Emma dovesse cambiare idea la accoglierei a braccia aperte”.
Inoltre, la De Filippi, sul suo ruolo di produttrice (oltre ad essere conduttrice e pure autrice dei suoi programmi) e sul passagio del daytime su Real Time ha detto:
Il futuro della mia azienda (Fascino pgt, Ndr) sta proprio nella possibilità di creare prodotto per realtà terze che non siano per forza targate Mediaset. Anche Piersilvio, con cui mi sono confrontata, è d’accordo e l’aver accettato di dividere parzialmente Amici lo conferma.
Chissà se in futuro Mediaset riuscirà comunque a trattenere la De Filippi sulle proprie reti. Chissà se l’universo Fascino riuscirà a imporsi anche quando si propone in maniera autonoma (o quasi) rispetto alla conduttrice. Chissà se l’operazione di Amici su Real Time non possa essere il primo passo di una rottura tra la sempre più ambiziosa Sanguinaria e il sempre più povero (di soldi e di idee) Biscione.


Fonte:Tvblog

Nessun commento:

Posta un commento